PSG, l’erede di Mbappé arriva dall’Italia? Tanti tifosi in apprensione

Il Paris Saint Germain è pronto a far tremare il calcio italiano. Il club francese, infatti, è pronto a strappare una stella alla Serie A.

Il Paris Saint Germain inizia a lavorare per quanto riguarda la prossima stagione. Il presidente del club transalpino, Nasser Al-Khelaifi, è pronto a regalare nuove stelle ai propri tifosi.

PSG su Leao
Il Paris Saint Germain pesca in Italia, individuato l’erede di Mbappé (Ansa) – settimanasportiva.it

Nel corso degli ultimi anni il calciomercato è stato più amaro che dolce per il Paris Saint Germain, che ha visto partire calciatori del calibro di Messi, Neymar e Verratti. Le brutte notizie in tal senso non sono finite per il club francese, che tra pochi mesi dovrà dire addio ad uno dei calciatori più forti al mondo.

Stiamo ovviamente parlando di Kylian Mbappé, che ha deciso ufficialmente di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Nonostante il forte pressing del presidente Al-Khelaifi, il calciatore ha rotto gli indugi e ha deciso di provare una nuova esperienza. La sua nuova tappa, salvo sorprese, sarà Madrid, con il Real pronto ad accoglierlo con un anno di ritardo. Il presidente dei merengues Florentino Perez è pronto a sferrare l’attacco decisivo, con il calciatore pronto a legarsi ai blancos a lungo. Proprio per questo il club francese inizia a lavorare per trovare il sostituto che, a sorpresa, può arrivare dall’Italia.

Mbappé verso il Real Madrid, il PSG pesca in Italia: tifosi in ansia

Come detto in precedenza, il Paris Saint Germain sta iniziando a lavorare per il dopo Mbappé. La stella francese ha scelto di dire addio la Francia, con il Real Madrid pronto ad accoglierlo in grande stile.

Il numero uno dei francesi, Nasser Al-Khelaifi, non ha però intenzione di restare a guardare, tanto che sta pensando di mettere a segno un colpo da novanta per il reparto avanzato. Stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, il calciatore che il PSG può puntare per sostituire il francese è Rafael Leao del Milan.

PSG su Leao
PSG su Leao, Milan in ansia (Ansa) – settimanasportiva.it

Nonostante il rinnovo di pochi mesi fa con il Milan, il futuro del portoghese a Milano è sempre incerto. La dirigenza rossonera, infatti, sta pensando seriamente di sacrificarlo in casso di offerte importanti. Una delle poche squadre che può permettersi il numero dieci rossonero è proprio il PSG, intenzionato a regalare un grande colpo ai propri tifosi. Il popolo rossonero ora trema davvero.

Gestione cookie