Poter vedere le partite di Jannik Sinner senza spendere cifre esorbitanti. Ora è possibile con un’offerta davvero interessante
La passione per lo sport unisce tantissime persone e può diventare anche un collante non da poco tra amici e familiari, Anzi, spesso questa può rivelarsi un’opportunità interessante anche per fare nuove conoscenze che condividono con noi tutto questo. Non a caso, molti finiscono per organizzare i propri impegni personali sulla base di quelli della propria squadra o del proprio campione del cuore, così da non perdere gli eventi più importanti.
Come molti sanno, però, per rendere questo possibile si deve inevitabilmente sostenere una spesa, non sempre così bassa e accessibile a tutte le tasche, soprattutto in un periodo pesante per molte famiglie come quello che stiamo vivendo. Chi apprezza Jannik Sinner non può però che essere sollevato all’idea di poter vedere tutte le sue partite a un costo davvero irrisorio. Ora è finalmente possibile.
Janik Sinner sta vivendo davvero uno stato di grazia, iniziato con la conquista della Coppa Davis, trofeo che mancava all’Italia dal 1976, e proseguito con la conquista degli Australian Open e dell’Atp di Rotterdam. Vederlo ai primissimi posti della classifica ATP non può quindi che essere motivo di orgoglio per il nostro sport, in attesa di vederlo nei prossimi appuntamenti.
Anche per questo motivo non può che essere importante trovare un metodo seguire i suoi match. Chi teme di dover sostenere spese esorbitanti per raggiungere questo obiettivo può però stare tranquillo, ora c’è una soluzione ad hoc da sfruttare che consente di dover pagare una cifra accessibile davvero a tutti.
Come vedere le partite di Sinner
Questa opportunità è rappresentata dall’adesione a NowTV, la piattaforma in streaming di Sky che consente di accedere alla programmazione della pay TV tramite il sito di riferimento o la app.
Attivando il pass Sport si pagheranno solo 9,99 euro al mese anche se, è bene precisarlo, in questo caso sarà necessario dover sottoscrivere il servizio per 12 mesi. Si tratta comunque di una proposta adatta non solo agli amanti del tennis, ma anche di diversi altri sport perché consente di vedere anche Champions, Europa e Conference League, oltre a Serie A, basket, Formula Uno e MotoGP, giusto per citare i contenuti principali.
Se anche questa idea non dovesse essere ritenuta sufficiente, niente paura. È infatti disponibile anche il Pass Mensile, che non prevede alcun vincolo di rinnovo a 14,99 euro al mese.
Per sottoscrivere l’abbonamento a NowTv è necessario registrarsi a NowTV e scegliere la propria tipologia di abbonamento con un metodo di pagamento consentito. Ricordiamo che, dal 2024, Sky Sport ha acquisito i diritti di trasmissione di tutti i tornei del circuito Atp e Wta ad eccezione di Roland Garros e Australian Open (esclusive di Eurosport, canale visibile su Sky satellite) e Us Open (trasmesso da Supertennis).