Un tweet che non poteva colpire i fan quello pubblicato. C’è un riferimento esplicito a Michael Schumacher
Sono passati oltre undici anni da quel tragico incidente che lo ha cambiato per sempre. Da allora Michael Schumacher è stato circondato dall’affetto dei fan oltre che della sua famiglia. Nulla si sa delle sua condizioni se non qualche indiscrezione mai confermata.
Il mese scorso Michael ha compiuto 55 anni, ricorrenza che ha trascorso nella sua residenza in Svizzera, li dove vive con la sua famiglia, unita oggi più che mai per stare accanto a quello che senza ogni dubbio è stato tra i piloti più influenti della Formula 1 moderna. Un ‘game changer’ delle quattro ruote che è stato in grado di vincere tutto, monopolizzando la scena per tantissimi anni.
Adesso, però, Schumacher è un uomo cambiato. In pochi hanno il privilegio di poterlo visitare. Tra questi c’è il suo grande amico Jean Todt. Una vita insieme quella con l’ex manager francese che ha ammesso candidamente come Michael non sia più quello di un tempo.
Filtrano sempre meno indiscrezioni a riguardo, ma pare che Michael possa prendere parte alle nozze di sua figlia Gina Maria. Lenti seppur costanti i miglioramenti che il tedesco avrebbe registrato negli anni: è per questo che la voce sulla sua presenza al matrimonio si sta facendo più forte, col passare delle settimane. Un evento segretissimo chesi terrà nella villa di Maiorca dove sarà presa ogni contromisura per evitare fughe di notizie.
Schumacher, la foto è commovente
Quel 29 gennaio 2013 sulle nevi di Meribel si è consumata una tragedia. Tragedia che non ha spento l’amore dei tifosi verso il ‘Kaiser’. Lo dimostrano tanti episodi che sono avvenuti negli anni e di cui si sono resti protagonisti anche alcuni tifosi.
È accaduto nelle scorse ore che una fan di Schumi, su ‘X’, abbia pubblicato un tweet tanto semplice quanto commovente. “Una bimba felice col suo cappellino di Schumacher”, questa la didascalia del post in cui una fan compare con il berretto rosso con il noto sponsor che Schumacher ha sfoggiato negli anni in cui correva in F1.
una bimba felice col suo cappellino di schumacher ❤️ pic.twitter.com/6B9k1X1csr
— rey ! 🇵🇸 (@mozzarelline) February 22, 2024
Una foto semplice che però non può che commuovere i fan del grande ex pilota. La speranza di ricevere, finalmente, qualche notizia sulla sue condizioni permane, intatta come l’affetto nei confronti di un campione che ha fatto sempre gioire che l’ha seguito nella sua gloriosa carriera.