Tifosi del Milan preoccupati per Theo Hernandez. C’è un motivo che tiene in ansia tutto il mondo rossonero
Ormai bandiera del Milan e punto fermo della squadra di Stefano Pioli, Theo Hernandez fa preoccupare i tifosi rossoneri in ottica futura.
Appare sempre più probabile in casa Milan la cessione eccellente di un calciatore nella prossima sessione estiva di mercato. I rossoneri dovranno far fronte ad un bilancio che vedrà in meno i ricavi della fase ad eliminazione diretta della Champions League.
Una brutta perdita per il club rossonero che ricorrerà probabilmente al mercato per sistemare i propri conti. Uno dei calciatori che potrebbe essere sacrificato è Theo Hernandez che ha diverse richieste in tutta Europa.
Stando a quanto affermato da Elnacional.cat, il Real Madrid appare sempre più vicino all’acquisto di Alphonso Davies dal Bayern Monaco con il canadese pronto a trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti. Al suo posto in estate potrebbe arrivare in Baviera proprio Theo Hernandez, numero uno della lista dei tedeschi per sostituire il terzino partente.
Un affare non semplice ma di fronte ad una maxi offerta da 70 milioni di euro, il Milan potrebbe dare l’ok alla cessione del suo laterale mancino. Una cessione che sarebbe sicuramente dolorosa per il club e per i tifosi ma che potrebbe consentire ai rossoneri sia di irrobustire i conti che di andare a ritoccare la rosa sul mercato con nuovi acquisti.
E’ certo tuttavia che il Milan non rivoluzionerà tutta la sua rosa. Se dovesse salutare Theo Hernandez infatti resterebbe ancora a Milanello Rafael Leao con il portoghese che nelle ultime settimane è finito al centro di numerose voci di mercato. Dal Barcellona al PSG passando per Chelsea e Manchester United, sono molti i club che sono interessati al numero 10.
Theo Hernandez non sarebbe però l’unico calciatore del Milan finito nel mirino del Real Madrid. I bavaresi che starebbero pensando anche a Mike Maignan, portiere della nazionale francese che viene considerato uno dei possibili sostituti di Neuer in ottica futura.
Un affare che però potrebbe essere rimandato di un anno quando scadrà il contratto del portiere tedesco con il Bayern Monaco. I tedeschi potrebbero approfittare dell’empasse sul rinnovo di Maignan con il Milan. Al momento, è ancora ampia la distanza tra le richieste di ingaggio del portiere (8 milioni l’anno) e la proposta del club, fermo a 5.5.
Brutte notizie per Marc Marquez: doccia fredda per il fuoriclasse spagnolo, riuscire nell'impresa non sarà…
La Red Bull ha iniziato, come da pronostico, da dominatrice anche la nuova annata di…
Sono pronti a mettere in piedi uno scambio clamoroso per Huijsen: è già arrivata la…
Uno degli obiettivi principali del Milan in vista della prossima stagione è rappresentato da Zirkzee…
Il pilota spagnolo potrebbe rimpiazzare Lewis Hamilton in Mercedes: spunta un doppio ostacolo per la…
L'Inter è pronta a coronare un corteggiamento lungo tre anni e a portare finalmente in…