Attimi di paura in campo dopo uno scontro di gioco in Betis-Athletic Bilbao che ha avuto conseguente evidenti su uno dei protagonisti: il video mostra l’intera dinamica dell’accaduto.
Lo scontro in campo è stato pazzesco e la dinamica mostrata dal video ha fatto rabbrividire tutti. Sarebbe potuta andare infatti molto peggio di come effettivamente è finita ma lo spavento è stato comunque enorme.
Quanto accaduto in Betis Siviglia-Athletic Bilbao è stato davvero e le immagini della ferita riportata dalla guardalinee Guadalupe Porras hanno fatto il giro del web. Il sangue le ha rigato il volto e, per il violento impatto, le cose sarebbero potute andare anche molto peggio (ha lasciato l’ospedale poche ore dopo in buone condizioni, come riferito da ‘Marca’).
Le immagini catturate dalle numerose videocamere presenti allo stadio per seguire appunto il match hanno reso nota l’intera dinamica dell’accaduto. Ed è stato subito chiaro il motivo per cui i giocatori sono immediatamente scattati verso la donna e hanno cercato di coprirla a cerchio per non mostrare quanto era accaduto alla sfortunata protagonista.
Guadalupe Porras è rimasta a terra dopo l’impatto con un cameraman. E le immagini hanno avuto un impatto fortissimo, visto che il viso dell’assistente a bordocampo si è immediatamente ricoperto di sangue per lo scontro.
Le immagini hanno chiarito la dinamica di quanto accaduto allo stadio Benito Villamarín. La guardalinee al 13′ ha seguito l’intera azione del gol di Chimy Ávila e, dopo la rete, è corsa appunto verso il centrocampo. Proprio in quello scatto è andata violentemente a impattare contro la telecamera del cameraman presente in campo per immortalare da vicino la scena.
La guardalinee era lanciata in corsa, il cameraman non si è accorto del suo arrivo e l’impatto purtroppo è stato inevitabile. Prontamente soccorsa, la guardalinee è stata sostituta dal quarto uomo.
Il cameraman è stato immediatamente allontanato. Non doveva essere lì, con i piedi dentro il campo in un momento molto importante della partita.
Fortunatamente la Porras non ha riportato conseguenze importanti. Deprecabili gli insulti sessisti comparsi sui social sotto i post con video e foto della guardalinee sofferente con il viso insanguinato.
Brutte notizie per Marc Marquez: doccia fredda per il fuoriclasse spagnolo, riuscire nell'impresa non sarà…
La Red Bull ha iniziato, come da pronostico, da dominatrice anche la nuova annata di…
Sono pronti a mettere in piedi uno scambio clamoroso per Huijsen: è già arrivata la…
Uno degli obiettivi principali del Milan in vista della prossima stagione è rappresentato da Zirkzee…
Il pilota spagnolo potrebbe rimpiazzare Lewis Hamilton in Mercedes: spunta un doppio ostacolo per la…
L'Inter è pronta a coronare un corteggiamento lungo tre anni e a portare finalmente in…